Io Studio Regione Campania - Bando borse di studio a.s. 2022/2023
La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIM, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità di svago e conoscenza, ma anche a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura.
Cos'è
L'assegnazione comprende un totale di 27.666 borse di studio, ognuna dal valore di 250 euro, con cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa.
Requisiti
Essere in possesso dell'attestazione ISEE 2023 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 15.748,48.
A chi è rivolto
È rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole superiori pubbliche e private “paritarie”) presenti sul territorio della Regione Campania
Come richiedere il bando
- Tramite la piattaforma della Regione Campania all'indirizzo https://iostudio.regione.campania.it/
- Venire presso la nostra sede in Via Cavour 85 - 80026 Casoria (NA) dove un nostro professionista eseguirà tutte le procedure di regitrazione e compilazione bando
È possibile registrarsi e presentare la domanda dalle ore 9.00 del 27 aprile fino alle ore 22.00 del 12 maggio 2023.
La piattaforma per la presentazione della domanda sarà accessibile durante tutto il periodo del bando dalle ore 9.00 alle ore 22.00.
Richiedi maggiori informazioni
Compila i campi in basso e sarai ricontattato/a da un nostro responsabile.