Bonus Trasporti 2023
Dalle ore 8:00 di lunedì 17 aprile è attiva la piattaforma digitale per richiedere il Bonus Trasporti 2023. Il Bonus offre un contributo per l’acquisto, entro dicembre 2023 e fino a esaurimento risorse, di un abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale o ai servizi di trasporto ferroviario nazionale. Ogni singolo voucher (non cedibile) è pari ad un massimo di 60 euro, fruibile da ciascun avente diritto per una sola volta, compresi i minori fiscalmente a carico (con richiesta inviata da un genitore).
Il Bonus deve essere utilizzato, acquistando un abbonamento, entro il mese solare di emissione. L'abbonamento può iniziare la sua validità anche in un periodo successivo. Il contributo può essere richiesto da persone fisiche con un reddito entro i 20 mila euro e copre fino al 100% della spesa sostenuta da ogni singolo beneficiario.
Il Bonus si può chiedere per sé stessi o per un beneficiario minorenne a carico. Il richiedente accede con SPID o Carta d’Identità Elettronica (CIE) e indica il codice fiscale del beneficiario, ad esempio il genitore può richiedere il bonus per il figlio minorenne. Ciascun beneficiario potrà chiedere un Bonus Trasporti nominativo al mese.
Come richiedere il bonus
- Direttamente dalla piattaforma https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/
- Venire presso la nostra sede in Via Cavour 85 - 80026 Casoria (NA) ed un nostro professionista provvederà ad effettuare la procedura di richiesta bonus
Sono esclusi i servizi di prima classe, executive, business, club executive, salotto, premium, working area e-business salottino
Richiedi maggiori informazioni
Compila i campi in basso e sarai ricontattato/a da un nostro responsabile.